Restiamo in contatto

NOTIZIE

Delio Rossi: “Lazio da Champions, Inzaghi il top player”

DELIO ROSSI LAZIO – L’ex allenatore biancoceleste, parla della sua esperienza in biancoceleste, ricordando la vittoria della Coppa Italia.

Pubblicato

il

DELIO ROSSI LAZIO – Delio Rossi torna a parlare della sua esperienza in biancoceleste, ricordando la vittoria della Coppa Italia In un’intervista rilascia a “Leggo”, l’ex laziale rievoca la Coppa Italia vinta con la Lazio: “Vedere i 70mila dell’Olimpico festeggiare fu unico. L’unico grande rammarico è stato non aver potuto provare a vincere la Supercoppa”.

ADDIO – “Sarei rimasto molto volentieri, ma c’erano delle situazioni per cui non si poteva più andare avanti”.

LAZIO – “La società è più strutturata, è in pianta stabile nella parte alta della classifica”. E ancora: “La Lazio ha dimostrato di essere da Champions, per fare il salto di qualità è importante rinforzarsi. Il mercato di Gennaio è difficile, ma Tare è all’altezza”.

INZAGHI – “L’ho avuto come calciatore ed aveva sensibilità calcistica perché è stato nello spogliatoio con i grandi dell’era Cragnotti, ma non me lo aspettavo così bravo”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati