Restiamo in contatto

NOTIZIE

Garlaschelli: “Questa sera bisogna vincere. Correa-Luis Alberto? Inzaghi sta cercando qualcosa di nuovo”

LAZIO GARLASCHELLI INTERVISTA – Ai microfoni del canale telematico biancoceleste è intervenuto oggi l’ex laziale Renzo Garlaschelli…

Pubblicato

il

LAZIO GARLASCHELLI INTERVISTA – Ai microfoni del canale telematico biancoceleste è intervenuto oggi l’ex laziale Renzo Garlaschelli che ha espresso il suo punto di vista riguardo la sfida di questa sera all’Olimpico tra Lazio ed Eintracht Francoforte. Queste le sue parole.

GARA – “A prescindere dai calciatori che scenderanno in campo, questa sera bisogna vincere assolutamente. La gara con l’Eintracht Francoforte sarà una buona occasione per gli uomini che sono stati impiegati di meno nel corso di questo primo scorcio di stagione.”

ATALANTALAZIO – “La partita di Bergamo sarà il vero banco di prova per la Prima Squadra della Capitale, si tratta di un match difficile e complicato.”

LUIS ALBERTOCORREA – “Stasera la coppia CorreaLuis Alberto sarà un esperimento, penso che Inzaghi stia cercando qualcosa di nuovo. Bisogna sempre provare a vincere, sia per il morale che per la mentalità.”

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati