Restiamo in contatto

NOTIZIE

Giordano: “Troppo vittimismo in casa Lazio”

Tornando immediatamente a 3 dietro Inzaghi ha dato l’impressione di avere paura, forse avesse aspettato qualche minuto dopo il pareggio avremmo commentato diversamente. Bravo Milinkovic! Mi ha ricordato il gol al Chievo della scorsa stagione”.

Pubblicato

il

LAZIO GIORDANO – Continuano a far discutere le decisioni prese da Irrati in Lazio-Torino. Ha espresso la proprio opinione a riguardo anche L’ex biancoceleste Bruno Giordano, intervenuto ai microfoni di una radio locale.

LAZIO TORINO – “Sento troppo vittimismo in casa Lazio, si parla sempre di arbitri, ma il pareggio ci sta, il Toro ha avuto le occasioni più importanti. È pericoloso parlare troppo delle scelte arbitrali, si rischia di dare un facile alibi ai giocatori, già noto da parte del pubblico un certo condizionamento ad ogni decisione del direttore di gara.”

LA PARTITA – “Tornando immediatamente a 3 dietro Inzaghi ha dato l’impressione di avere paura, forse avesse aspettato qualche minuto dopo il pareggio avremmo commentato diversamente.  Milinkovic mi ha ricordato il gol al Chievo della scorsa stagione”.


Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati