Restiamo in contatto

NOTIZIE

Luca Pellegrini: “Inzaghi deve cambiare atteggiamento tattico, attenzione alla trasferta di Bergamo”

LAZIO ATALANTA PELLEGRINI – Luca Pellegrini analizza il match tra Lazio e Sampdoria andato in scena sabato scorso all’Olimpico…

Pubblicato

il

LAZIO ATALANTA PELLEGRINI – Luca Pellegrini ha analizzato il match tra Lazio e Sampdoria andato in scena sabato scorso all’Olimpico. Intervistato dal canale tematico biancoceleste, l’ex calciatore ha espresso il suo punto di vista. Le sue dichiarazioni.

PARTITA – “I doriani sono stati più cinici ed hanno capitalizzato al meglio l’occasione creata. Nel secondo tempo i biancocelesti hanno avuto più di un’opportunità per raddrizzare la partita, ancora prima delle reti di Acerbi ed Immobile. La voglia di crederci e di non mollare mai da parte di entrambe le squadre ha portato al pareggio finale.”

SULLA PROSSIMA SFIDA – “I biancocelesti dovranno prestare particolare attenzione alla trasferta di Bergamo, sarà molto difficile contro un gruppo in forma.”

INZAGHI – “In questo momento l’allenatore deve proporre qualcosa di diverso. Si dovrebbe atteggiamento tattico forse per far ritrovare motivazioni e spronare i calciatori che stanno rendendo meno.”

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati