Restiamo in contatto

NOTIZIE

MANCHESTER CITY. Ufficiale: Guardiola rinnova fino al 2021 (VIDEO)

MANCHESTER CITY RINNOVO GUARDIOLA – Il Manchester City ha ufficializzato il rinnovo del contratto dell’allenatore Guardiola sino al 2021: dopo aver vinto il campionato e la ‘Coppa di Lega’…

Pubblicato

il

MANCHESTER CITY RINNOVO GUARDIOLA – Il Manchester City ha ufficializzato il rinnovo del contratto dell’allenatore Guardiola sino al 2021: dopo aver vinto il campionato e la ‘Coppa di Lega’, il tecnico spagnolo proverà, nella prossima stagione, a centrare l’obiettivo Champions, un trofeo conseguito già due volte ai tempi del Barcellona. Tutta la gioia per il rinnovo da parte della società viene dalle dichiarazioni del manager Ferran Soriano il quale, dopo l’ufficialità, ha detto: “Il rinnovo di Pep è una notizia fantastica per il City: siamo stati tutti testimoni di come la squadra abbia giocato bene a calcio quest’anno, vinto trofei, superato dei record e raggiunto l’incredibile quota di 100 punti in Premier League”.

LE PAROLE DI PEP – Soddisfatto anche l’allenatore che, come si legge sul sito ufficiale del club, ha dichiarato: “Sono molto felice e motivato: è un piacere poter continuare a lavorare qui. Mi piace lavorare con i ragazzi che ho qui e cercheremo di fare il nostro meglio negli anni a venire”. Di seguito il video postato su ‘Twitter’ dal Manchester City dopo l’avvenuta firma del rinnovo da parte di Guardiola.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati