Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

MILAN. Pronto un quadriennale per Higuain, ma c’è anche un’alternativa

MILAN CALCIOMERCATO HIGUAIN – La nuova proprietà rossonera piomba subito sul mercato per regalare a Gattuso un grande centravanti, per sopperire ad uno dei principali punti deboli del Milan della …

Pubblicato

il

MILAN CALCIOMERCATO HIGUAIN – La nuova proprietà rossonera piomba subito sul mercato per regalare a Gattuso un grande centravanti, cercando così di sopperire ad uno dei principali punti deboli del Milan della scorsa stagione. Dopo i fallimentari acquisti di André Silva e soprattutto Kalinic (che dovrebbe trasferirsi all’Atletico Madrid), il club milanese cerca un bomber di sicuro affidamento. In cima alla lista dei desideri c’è Gonzalo Higuain tanto che, secondo La Gazzetta dello Sport, il Milan avrebbe già pronto un quadriennale per l’argentino a 4.5 milioni. Tuttavia, il Pipita guadagna 7.5 milioni alla Juventus, e non sarà di certo facile convincerlo ad una notevole riduzione dell’ingaggio. Inoltre, su Higuain c’è anche il forte interesse del suo ex allenatore Sarri, neotecnico del Chelsea, pronto a tutto pur di riabbracciare il suo pupillo argentino. Proprio nei Blues però, milita un altro attaccante su cui i rossoneri hanno puntato gli occhi: Alvaro Morata. Lo spagnolo sembra non rientrare nei piani di Sarri ed è probabile che parta, soprattutto se a Londra dovesse sbarcare il Pipita. La valutazione di Higuain e Morata è più o meno uguale: circa 60 milioni. Già nella scorsa estate si era parlato di un interesse del Milan per Morata, ma lo scoglio più grande è rappresentato, anche in questo caso, dall’ingaggio. L’attaccante del Chelsea percepisce infatti la bellezza di 9 milioni di euro annui…

 

S.D.B. 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati