Restiamo in contatto

NOTIZIE

Felipe Anderson alla (ri)conquista di un posto da titolare: i numeri della rinascita

LAZIO FELIPE ANDERSON – L’inizio di stagione di Felipe Anderson non è stato certo dei più semplici…

Pubblicato

il

LAZIO FELIPE ANDERSON – L’inizio di stagione di Felipe Anderson non è stato certo dei più semplici: il calciatore brasiliano ha saltato i primi quattro mesi di campionato a causa di un infortunio che lo ha costretto a rimanere fuori dai campi di gioco fino al 7 dicembre, giorno del suo debutto stagionale in Europa League contro lo Zulte Waregem. Le eccellenti prestazioni della squadra biancoceleste e in particolare l’esplosione di Luis Alberto hanno reso ancora più complicato il rientro nell’undici titolare dell’asso brasiliano. Il rapporto con mister Inzaghi sembrava ormai entrato in crisi il 5 febbraio in occasione di Lazio-Genoa: Felipe Anderson subentra al minuto 70′ ma il suo atteggiamento in campo non piace al mister laziale che decide di lasciarlo fuori dai convocati per il match successivo contro il Napoli.

LA RINASCITA – La partita della svolta è il ritorno degli ottavi di finale di Europa League contro la Steaua Bucarest, nella quale Anderson è autore di un gol e di 2 assist. Da qui in poi le prestazioni del brasiliano salgono di livello: nelle ultime nove partite ufficiali infatti l’attaccante della Lazio è stato determinante mettendo a segno 3 gol e 7 assist: visto le ultime prestazioni del calciatore sarà molto difficile, per mister Inzaghi, tenerlo fuori dall’undici titolari.

 

 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati