Restiamo in contatto

NEWS DELLA GIORNATA

TARE: “DJORDJEVIC non ha ancora firmato” e il mercato si scalda. REJA continua le prove tattiche, mentre la Primavera domina

NEWS DELLA GIORNATA – Le voci di mercato rimbalzano e Floccari è cercato anche dall’Inter. Anderson applaude Klose: “Un esempio, un grande professionista”…

Pubblicato

il

notizia giornata

TARE E IL MERCATO – «DJORDJEVIC non ha ancora firmato. Per quanto ne so, non ci siamo solo noi su di lui. Ci sono anche altre squadre e potrebbe sceglierene una qualunque fra queste»Il diesse biancoceleste ha parlato dell’attaccante del Nantes ma intanto è impegnato a tenere testa a tutte le voci di mercato riguardanti la LAZIO. Serve un difensore e un attaccante ha detto Reja e su quello sta lavorando. Capitolo difesa: l’agente di Cannavaro apre alla LAZIO:  «Credo che tutto verrà deciso tra qualche giorno», ma l’agente di Dias lo allontana perché «ora il mio assistito è soddisfatto, si sente importante e pensa solo alla Lazio». In stand-by gli altri affari. Capitolo attacco: continuano ad aumentare le pretendenti per Floccari. Oggi alla corsa per l’attaccante si è iscritto anche il Verona mentre tiene banco un possibile scambio con l’Inter con Belfodil che potrebbe vestire la maglia biancoceleste. Il nome nuovo di giornata è, invece, quello di ZIELINSKI dell’UDINESE, ma il diesse friulano Giaretta ha escluso questa possibilità.

QUI FORMELLO  – Oggi Reja ha potuto lavorare con la maggior parte della rosa, dapprima impegnata in palestra, poi in campo dove si è dato sfogo alle prove tecnico-tattiche con il tecnico biancoceleste che sta lavorando su diversi moduli. Assenti per influenza Klose, lodato da Felipe Anderson per la sua professionalità, mentre Gonzalez ha ricominciato con un lavoro differenziato, così come Radu , mentre Sculli sembra alle battute finali del possibile reintegroNovaretti è definitivamente rientrato in gruppo, al pari di Candreva. Reja continua a dare fiducia alla coppia Biglia-Ledesma e al 3-4-2-1. Buone notizie da Konko che anche oggi si è allenato in gruppo e dovrebbe essere disponibile per la sfida di domenica contro la Juventus (CLICCA QUI PER LEGGERE L’APPROFONDIMENTO SULL’AVVERSARIA). Dopo il tabù trasferta, la LAZIO vuole infrangere il “tabù JUVENTUS”. E il prossimo gol avrà un sapore speciale: sarà il numero 2000 messa a segno in casa da quando la Serie A è a girone unico.

COPPA ITALIA PRIMAVERA – Come sempre, ormai, la LAZIO Primavera non tradisce mai. Grande vittoria contro l’Inter nella semifinale di andata di Coppa Italia per 4-2  (CLICCA QUI PER LA CRONACA) con protagonisti che fanno ben sperare la prima squadra: KEITA e ELEZ autori di due doppiette. Non può che essere soddisfatto l’allenatore Simone Inzaghi (CLICCA QUI PER LE SUE PAROLE) che però tira le orecchie ai suoi per il gol del 2-4 subito al 93′: «Al ritorno ci sarà da soffrire, ma siamo in un buon momento e vogliamo continuare. Purtroppo ci siamo disuniti dopo il loro pareggio, ma è stato un calo normalissimo. Ripeto dispiace perchè il 4-1 sarebbe stato un altro risultato. Ora andremo li a fare la nostra partita e cercheremo di arrivare in finale». Soddisfatti i ragazzi biancocelesti che hanno ribadito: «Peccato per il secondo gol subito, ma se giochiamo così possiamo battere l’Inter anche a Milano. Il nostro obiettivo è quello di arrivare in finale per tornare a giocare all’Olimpico». (CLICCA QUI PER LE PAROLE DEI GIOVANI PROTAGONISTI).

Carmine Errico
TWITTER: @carmineerrico

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati