Restiamo in contatto

NUMERI E CURIOSITÀ

NUMERI E CURIOSITA’. Di Natale fa paura alla Lazio…ma non all’Olimpico

Il capitano friulano ha nelle due formazioni capitoline le sue ‘prede’ preferite ma l’impianto romano rappresenta un tabù per lui…

Pubblicato

il

(getty images)

NUMERI E CURIOSITA’ – Qualsiasi tifoso che abiti a Roma si spaventa al solo pronunciarsi del suo nome: Antonio Di Natale nel corso della sua carriera ha dimostrato di saper far malissimo alle due formazioni romane, Lazio e Roma. Se i giallorossi rappresentano la suapreda‘ per eccellenza con 13 gol, la Lazio, assieme al Milan, è la sua seconda ‘vittima’ preferita con 11 reti. 24 gol in 37 presenze contro le formazione capitoline sono numeri che fanno tremare i polsi, ma se si analizzano le sue marcature si può notare un dato che sicuramente farà sorridere i supporters romani, in special modo quelli della Lazio: l’Olimpico è un tabù per Totò Di Natale. Se ai “cugini” giallorossi è riuscito a far male per ben 4 volte (risultato di due doppiette, una delle quali messe a segno nello scontro dello scorso ottobre…), contro i biancocelesti non è andato oltre alla segnatura messa a referto nella gara del 15 maggio 2010, terminata col risultato di 3-1 per la Lazio (in quell’occasione Totò firmò il momentaneo pareggio prima di dover soccombere alle reti di Floccari e Brocchi). Tutt’altra rendimento al Friuli di Udine per lui, ma fortunatamente quella è un’altra storia: domani si gioca allo stadio Olimpico.

D.G.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati