Restiamo in contatto

NEWS DELLA GIORNATA

REJA difende Lotito e torna all’antico, negli uomini e nel modulo. La Primavera vola

NEWS DELLA GIORNATA – Il tecnico goriziano sceglie il 4-2-3-1 interpretato dagli stessi 11, ad eccezione del bosniaco, della sua Lazio di due anni fa. Hernanes ripete: “Ho scelto io di andarmene”…

Pubblicato

il

reja candreva klose mauri primavera

QUI FORMELLO – Vigila di Lazio-Sassuolo e il protagonista della giornata è stato Edy Reja. Il tecnico goriziano in conferenza stampa ha difeso l’operato di Lotito: “agisce sempre in buona fede e cerca di fare il meglio possibile, alcune volte certe situazioni magari non si riescono a centrare come il rinnovo di Hernanes, lo sapete. Da lì è venuta fuori questa contestazione. Di certo non vuole fare il male. Per quanto riguarda un discorso futuro, abbiamo già iniziato a programmare eventuali giocatori che potrebbero interessare alla Lazio. Ora si fa un discorso ad ampio raggio: l’idea del presidente è quella di potenziare questa squadra, non di indebolirla”. Poi ha svelato parte della formazione titolare con la conferma dal primo minuto di Klose, Candreva e Mauri. Infatti nella seduta di rifinitura odierna (CLICCA QUI PER LA CRONACA) ha provato la Lazio con il 4-2-3-1 e con gli stessi uomini, fatta eccezione per Lulic,  di due anni fa. Nella lista convocati torna Biava che ricostituirà la coppia centrale con Dias. In mezzo al campo spazio a Ledesma- Gonzalez.

LA PRIMAVERA BATTE IL PALERMO – Torna il campionato Primavera e i giovani biancocelesti battono per 3-1 il Palermo grazie a una doppietta di Minala  e un gol di Palombi (CLICCA QUI PER LA CRONACA DEL MATCH). Al termine della sfida un soddisfatto Simone Inzaghi ha applaudito i suoi ragazzi e ha spostato l’attenzione alla finale di andata di Coppa Italia che si disputerà mercoledì. Lo stesso hanno fatto Seck, Palombi e Filippini che in coro hanno detto: “Ottima gara oggi, ma adesso pensiamo alla Fiorentina. Vogliamo vincere tutto“.

QUI SASSUOLOMalesani, allenatore del Sassuolo, è stato il protagonista di giornata sponda neroverde. In conferenza stampa è stato chiaro: “Non credo che affronteremo una squadra depressa: a volte le contestazioni caricano le squadre. Io metterò in campo solo chi lo merita”. Ma, sopratutto in difesa, la rosa della squadra emiliana è stata falcidiata da tanti infortuni e, nonostante i 25 convocati, Malesani non sembra avere molto dubbi su chi mettere in campo domani sera contro la Lazio.

HERNANES – Si arricchisce di un nuovo capitolo la vicenda Hernanes. Il profeta ha spiegato di nuovo:La tifoseria della Lazio aveva problemi con Lotito ed io sono finito in mezzo a questa questione. Non è vero che il presidente mi voleva vendere, ho scelto io. Le lacrime? Di gioia perché andavo all’Inter ma anche di commozione visto che a Roma sono stato benissimo. Credo che ho lasciato la Lazio in modo onorevole, elegante. Alcuni hanno interpretato male le mie lacrime, io ho cercato di spiegare anche attraverso Facebook. Non volevo creare confusione o polemica”. Intanto l’agente FIFA Sabatino Durante svela: “HERNANES grande giocatore, l’avevo portata all’Inter già nel 2009

Carmine Errico
Twitter: @carmineerrico


PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati