Restiamo in contatto

NEWS DELLA GIORNATA

Stagione finita per Postiga e Marchetti. Hernanes torna sull’addio alla Lazio. Il futuro di Lulic dopo il Mondiale

NEWS DELLA GIORNATA – Il patron Lotito: “Nelle curve si è creata una zona franca, il Daspo non basta. Serve prevenzione, ma soprattutto tolleranza zero”…

Pubblicato

il

QUI LAZIO – Non c’è tempo per rifiatare per la Lazio: ieri il posticipo contro il Verona, ma sabato ecco l’anticipo contro l’InterIl tecnico Reja ha richiamato i suoi alle 11 di stamane, per una tipica seduta di scarico atletico, seduta alla quale non hanno partecipato Marchetti e Postiga che hanno terminato in anticipo la stagione a causa dei loro infortuni. Brutte notizie per  i due calciatori, davvero un 2014 da dimenticare, pieno di infortuni e con poche presenze messe assieme. La buona notizia di giornata riguarda il giovane della Primavera (CLICCA QUI PER I RISULTATI DEL WEEKEND DEL SETTORE GIOVANILE) Antic che si è allenato con i Big dopo il brutto infortunio subito a inizio stagione. Intanto il Presidente Lotito ha preso la parola per commentare i fatti della finale di Coppa Italia (QUI GLI ULTIMI AGGIORNAMENTI) e poi ha attaccato: “Non si può consentire che esista una zona franca bisogna applicare le leggi, emanare norme più rigide, avere la certezza della pena e adottare i processi per direttissima. Il Daspo non basta, è una sanzione amministrativa che a certi soggetti non crea alcun problema. Quel che serve è la tolleranza zero”.

QUI INTERAnche la formazione neroazzura si è allenata oggi per continuare la preparazione in vista dell’anticipo contro la Lazio. Ma il protagonista della prossima sfida non può che essere il grande ex Hernanes che ha ricordato l’addio alla Lazio: “Sono stato due settimane per decidere se accettare la proposta dell’Inter, perché rappresentava l’uscita di un club dove ero ben voluto e una città dove ero abituato a vivere. C’era un rapporto di reciproco affetto tra me e i tifosi”. L’ex idolo della tifoseria biancoceleste, che ora ha passato il testimone a Keita (CLICCA QUI PER IL FACCIA A FACCIA TRA I DUE), ha però spostato l’attenzione sul presente: “l’arrivo all’Inter è stato qualcosa di incredibile: tutti mi hanno accolto bene e sembrava che avessi già vinto un trofeo. Non potevo respingere la proposta. Ora penso solo all’Inter“. Pensiero condiviso dal suo compagno Jonathan che punta la squadra capitolina: “abbiamo la testa alla Lazio, una gara difficile contro una squadra che ci mette sempre in difficoltà”. Mea culpa di Mazzarri per la sconfitta contro il Milan: “Al derby ho sbagliato io” ma poi aggiunge: “ora con la LAZIO ci giochiamo tutto”.

CALCIOMERCATO – Uno dei giocatori maggiormente indiziati a lasciare la LAZIO al termine della stagione è Senad Lulic. Il suo agente Fioranelli ha, però, sottolineato:Futuro? Sembrerà scontato ma ancora è presto per parlarne. Lulic adesso è felice e pensa soltanto a finire al meglio la stagione con la maglia della Lazio, magari raggiungendo la qualificazione in Europa League. Poi ci saranno i Mondiali, e a quel punto vedremo cosa succederà”. In entrata sempre calde le piste che portano ad Astori e Ogbonna mentre il prossimo biancoceleste Djordjevic attacca il Nantes dopo l’esclusione nell’ultima gara: “non giocherò contro il Saint-Etienne e Bastia. Sono in vacanza. Non si tornerà indietro su questa decisione”.

Carmine Errico
Twitter: @carmineerrico

 

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati