Tare vola a Barcellona e Biava punta su Inzaghi: “Ha fame di calcio”. Tanti club su Candreva

NEWS DELLA GIORNATA – Tare e Calveri sono partiti alla volta di Barcellona, dove potrebbero incontrare Sampaoli o Adriano, obiettivo per il mercato biancoceleste. L’ingaggio del tecnico argentino sarebbe ostacolato da Pioli, il cui stipendio grava ancora sulle casse di Formello. Chi spera in una conferma è Inzaghi, supportato così da Oddo: “La Lazio deve puntare su Inzaghi“. Anche Biava la pensa allo stesso modo e ce lo rivela in un’ intervista esclusiva: “Inzaghi ha fame di calcio, spero rimanga. Klose? Simbolo di umiltà“.

CALCIOMERCATO Danilo potrebbe essere un’idea interessante, dato che si può liberare dall’Udinese. Lapadula, accostato alla Lazio, rivela la sua volontà: “Il Leicester è un sogno“. Candreva, invece, sembra essere destinato a lasciare la Capitale. “Piace a tanti club, non posso escludere nulla“, queste le dichiarazioni dell’agente dell’esterno.

LE ALTRE NOTIZIE – Il giorno dopo la prima convocazione con la Nazionale maggiore, l’agente di Cataldi esprime la sua soddisfazione: “Conte lo stima da sempre. La Nazionale è il suo ambiente. Il  futuro…” . Infine la vicenda calcioscommesse non si è conclusa, con Mauri che dovrà tornare a Cremona il prossimo 6 dicembre, data della prima udienza.

R.C

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.