Restiamo in contatto

BIGLIETTI LAZIO

LAZIO-MILAN. Lunedì alle 16 scatta la prevendita

Il club biancoceleste ha reso note le modalità di acquisto dei biglietti per la gara in programma il prossimo 24 gennaio…

Pubblicato

il

NOTIZIE LAZIO – La S.S. Lazio comunica che, dalle ore 16:00 di lunedi 19 gennaio, saranno messi in vendita i tagliandi per la partita di campionato LAZIO – Milan in programma sabato 24 gennaio alle ore 20:45.

TUTTI COLORO CHE SONO IN POSSESSO DELLA TESSERA DEL TIFOSO MILLENOVECENTO E NON SONO ABBONATI, POTRANNO RICHIEDERE AL MOMENTO DELL’ACQUISTO CHE, IL TITOLO D’INGRESSO VENGA CARICATO ELETTRONICAMENTE SULLA STESSA.

 I tagliandi si potranno acquistare presso:

 – I nostri punti vendita Lazio Style 1900 vedi elenco

 – le ricevitorie della Listicket  vedi elenco 

 – dal 22 gennaio (dal 19 per i cuccioloni) tramite il Call Center al numero a pagamento 892.982 , il sito internetLISTICKET.COM con la modalità di acquisto HOME TICKETING (per la stampa da casa è necessario disporre di una stampante laser) o Digitale, caricando il tagliando sulla tessera del tifoso Millenovecento. Da poco, è stata introdotta la nuova opzione della scelta del posto nel settore selezionato).

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati