Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

CALCIOMERCATO. Osti (ds SAMPDORIA): “GABBIADINI? Stiamo parlando con la JUVE…”. L’agente: “Rinnovo comproprietà? Difficile dirlo”

Il ds doriano parla anche di MIHAJLOVIC: “Crediamo che sia la persona giusta per guidare questa Samp di giovani per la sua grande ambizione”…

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO SS LAZIO – E’ il nome nuovo per l’attacco. Anzi seminuovo. Che il ds TARE fosse innamorato di Manolo GABBIADINI non è più una notizia, il fatto che anche quest’anno stia cercando di portarlo in biancoceleste invece sì.

AGGIORNAMENTO ORE 14.32 – Per fare ulteriore chiarezza sul futuro del giocatore, calciomercato.it ha contattato il suo agente Silvio PAGLIARI: “Rinnovo della comproprietà ipotesi più probabile? No, la verità è che al momento non è possibile stabilire cosa succederà. Samp e Juve si dovranno sedere attorno ad un tavolo per decidere il da farsi. Non mi risulta ci sia già un incontro fissato, ma certamente si vedranno all’inizio di giugno. A quel punto, anche noi potremo esprimerci al riguardo. Oggi è troppo presto per fare commenti”. 

AGGIORNAMENTO ORE 10.47 – Il giocatore, dopo un ottimo campionato con la maglia della SAMPDORIA, aspetta solamente di conoscere il suo futuro: la società doriana dovrà sedersi al tavolo delle trattative con la JUVE per risolvere la comproprietà. Con la Juventus stiamo parlando, si potrebbe andare verso il rinnovo di Gabbiadini, mentre per Fiorillo valuteremo insieme”, conferma il ds blucerchiato Carlo OSTI intervistato da Il Secolo XIX. “A breve – prosegue – dovremmo rinnovare il contratto di Biabiany per 4 anni e poi anche valuteremo con il Parma. Spesso dipende anche dalla volontà del calciatore, il suo mercato al momento è all’estero. MIHAJLOVIC? Abbiamo fatto un grandissimo investimento, sotto tutti i punti di vista, su Sinisa. Crediamo che sia la persona giusta per guidare questa Samp di giovani per la sua grande ambizione. E noi siamo in linea con lui”. 

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati