Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

INDISCREZIONE LN. TOUNKARA-LAZIO, ancora non è fatta ma c’è ottimismo. E KEITA può essere di aiuto…

Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione ci sarebbero stati i primi contatti tra le parti, ma senza accordi definitivi. Tounkara vuole la Lazio…

Pubblicato

il

INDISCREZIONE LAZIONEWS.EU – I due esperti di mercato di Sky Emanuele Baiocchini  su goal.com e e Gianluca Di Marzio sul proprio sito raccontano oggi che la Lazio e Tounkara avrebbero praticamente trovato l’accordo per il rinnovo del contratto: dal 2015 si passerà al 2018, con un ingaggio di 150 mila euro a stagione a salire. In realtà i fatti non stanno proprio così. Stando ad alcune INDISCREZIONI RACCOLTE IN ESCLUSIVA DA LAZIONEWS.EU, non mancherebbe solo l’ufficialità, in quanto non è stato raggiunto nessun accordo definitivo. Le due parti si sono sentite, hanno iniziato a mettere le carte in tavola, l’aria che si respira è positiva e ottimistica ma, al momento, non c’è nessuna firma e soprattutto nessuna fretta nel chiudere la trattativa, visto che il suo contratto scade nel 2015 e, per fare un recente esempio, Rozzi firmò il rinnovo a tre mesi dalla scadenza. Non si andrà così lontano nel tempo per Tounkara ma i tifosi devono avere ancora un po’ di pazienza. Il talento della Primavera, che dalla prossima stagione salirà in prima squadra, è molto legato al mondo biancoceleste, si trova bene a Formello e ha il desiderio di vestire questa casacca in Serie A, giocando insieme al suo gemello KEITA. Ma la chiusura del contratto è un’affare che necessita ancora di tempo per giungere alla sua definizione. Il momento importante, la tappa che indirizzerà l’affare in modo più chiaro sarà il prossimo incontro tra la società e l’entourage del classe 96’, che avverrà entro la fine di aprile. Per ora ci sono “solo” tante buone intenzioni da ambo le parti, ma manca ancora l’accordo.

Carmine Errico

TWITTER: @carmineerrico

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati