Calciomercato Lazio: occhi su un giocatore del Bari

Pubblicato 
domenica, 01/01/2023
Di
Daniele Izzo
Esultanza Walid Cheddira, Bari
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO CHEDDIRA - Dopo essersi qualificato agli ottavi di Qatar 2022 con il Marocco, Walid Cheddira potrebbe divenire uno dei nomi più caldi delle prossime sessioni di mercato. L'attaccante del Bari piace già a molte squadre in giro per l'Europa. Due in Italia: Napoli e Lazio.

LEGGI ANCHE: ZEMAN PRESENTA IL SUO LIBRO: LE ESCLUSIVE DI LAZIONEWS.EU

Calciomercato Lazio: osservato Cheddira

Nato a Loreto, in Italia, nel 1998, ma di nazionalità marocchina. Walid Cheddira, dopo una gavetta passata tra Sangiustese, Arezzo, Lecco e Mantova, si sta mettendo in mostra in Serie B con la maglia del Bari. Nella stagione 2022/23, sono già 14 le reti in 15 partite giocate tra campionato e Coppa Italia, condite da 5 assist. Un bottino importante, che gli è valso persino la convocazione ai Mondiali di Qatar 2022 con il Marocco.

Ma non solo. Le ottime prestazioni mostrate nella prima parte di campionato hanno attirato l'interesse di mezza Europa. Secondo quanto riportato da Sky Sport, sarebbero diverse le società ad aver messo sotto osservazione Cheddira. Dal Napoli allo Sporting Lisbona, passando per il Nottingham Forest. Anche la Lazio, sempre a caccia di un vice-Immobile, lo avrebbe messo nel mirino. Al momento nessuna trattativa concreta, ne tantomeno offerta. Ma il nome di Walid Cheddira potrebbe veramente infiammare le prossime sessioni di mercato.

,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram