Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO – Ultimo giorno di mercato. Per la Lazio è un giorno particolare, fatto di ipotesi, smentive, voci e trattative. Secondo quando riportato da Sport Mediaset il vero obiettivo della Lazio, dopo la fumata nera nella trattativa per BERGESSIO, sarebbe l’attaccante del Milan GIANPAOLO PAZZINI. Il rosso-nero è sempre più stretto nel reparto avanzato dei milanesi anche a causa dell’arrivo dell’ex romanista Destro. L’ex attaccante di Inter e Sampdoria potrebbe essere la pedina giusta per l’attacco della Lazio dopo l’infortunio di Djordjevic. Il ds Tare ha da poco affermato che non ci saranno grandi operazioni smentendo di fatto ogni interessamento per Pazzini. Bluff di mercato o verità? Lo sapremo solo tra qualche ora. Se domani la Lazio si ritroverà con un attaccante si tratterebbe o di Bergessio o di Pazzini. A meno che non ci siano clamorose sorprese finali.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!