Restiamo in contatto

CONFERENZE STAMPA

STOCCARDA-LAZIO. Marchetti: “Siamo consapevoli di potercela giocare alla grande e di poter passare il turno” (FOTO)

Il portiere biancoceleste presenta la sfida di domani contro i tedeschi…

Pubblicato

il

STOCCARDA-LAZIO Marchetti

CLICCA QUI PER IL VIDEO DELLA CONFERENZA

CONFERENZA STAMPA – Come di consueto, alla vigilia di un match di Europa League Vladimir Petkovic in compagnia di Federico Marchetti presenziano in conferenza stampa per presentare il prossimo incontro contro lo Stoccarda. Di seguito le dichiarazioni del portiere biancoceleste:

MARCHETTI

La Lazio nel girone di ritorno ha fatto 8 punti, all’andata 18. Quali sono le ragioni, siete una squadra datata, i pochi cambi o ci sono altre ragioni?
“Buonasera, il fattore punti è fisiologico. Il girone di andata non avevamo tutte queste partite sulle gambe. Siamo noi, Inter e Roma che lottiamo su tre competizioni. Manca tizio e quell’altro, mi fanno ridere. Siamo una squadra solida, ci conosciamo, affrontiamo questa partita con la consapevolezza di potercela giocare alla grande e di poter passare il turno”.

Dopo aver vissuto una prima parte di stagione alla grande, ultimamente hai subito tanti gol. Come stai vivendo questo momento, cosa si deve fare?
“Si deve fare quello che si faceva quando le cose giravano per il senso giusto. Siamo stati quelle sei partite senza subire gol, è normale che era un clima diverso. Il palo andava fuori, il difensore salvava la palla dal gol, adesso queste cose girano diversamente. Qualche errore lo abbiamo commesso, perché da qui alla fine ci giochiamo tanto, il prestigio. E’ da parecchio che la Lazio non approdava agli ottavi. Dobbiamo lavorare sui particolari affinche le cose si girino per il verso giusto. Ultimamente abbiamo lasciato un po’ tutto al caso, dando qualcosa per scontato. Non deve accadere, penso sia normale nell’arco di una stagione dove ci sono tante partite, non sempre si è al top. Abbiamo analizzato le partite dove non abbiamo fatto benissimo e ottenuto un risultato positivo, sappiamo che da qui alla fine ogni cosa pesa e dobbiamo sfruttarlo in maniera positiva”.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati