NOTIZIE SS LAZIO. Insieme a Vladimir PETKOVIC, ha preso la parola nella conferenza stampa della vigilia anche Cristian LEDESMA che ha introdotto il match di domani contro il Borussia Moenchengladbach.

Ecco le sue parole:

LEDESMA CONFERENZA

Essendo una gara di andata, questo influirà sulla sfida di domani. Cercherete di chiuderla subito?
Sicuramente siamo consapevoli che si gioca sui 180′. Non siamo una squadra capace di gestire. Faremo il massimo per imporre il nostro gioco e cercare di portare a Roma un risultato positivo sapendo che è una gara difficile.

La Lazio arriva a questa sfida meno affaticata dello scorso anno
Fare differenze con l’anno scorso non è giusto. Stiamo bene sia mentalmente che fisicamente. Bisogna pensare  al presente. Posso dire che ci sentiamo bene e possiamo dire la nostra ma dobbiamo dimostrale. Siamo pronti per domani sera.

Vista la distanza in classifica dalla Juve, l’Europa League potrebbe diventare l’obiettivo principale della Lazio?
Non credo va cambiato tutto. Questo campionato è lungo. La Juve può perdere. Noi dobbiamo dare il massimo in tutte le competizioni. Dobbiamo andare avanti migliorando e tenendo in mano quanto fatto fino ad oggi. La prospettiva va migliorata non rivista.

 FINE

 

 CLICCA QUI PER LE PAROLE DI PETKOVIC

 

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.