Restiamo in contatto

NOTIZIE

BORUSSIA M’BACH-LAZIO. MARCHETTI in zona mista: “Secondo rigore generoso ma questa squadra non molla mai” (VIDEO)

Il portiere biancoceleste, protragonista sul secondo rigore di Stranzl, ritorna sul pareggio ottenuto in extremis…

Pubblicato

il

MARCHETTI IN ZONA MISTA

“Ero convinto che potessimo gestire il 2-1 e approfittare dle fatto che loro salivano per colpire di rimessa. Poi c’è stato l’altro rigore e l’entusiasmo si è fatto sentire, poi sono riusciti a fare il terzo gol e sarebbe stato una beffa perdere così. Noi ci abbiamo creduto e ci siamo riusciti”.

Sui rigori
“Ho visto bene il secondo mi è sembrato eccessivo, perché nessuno dei due poteva prendere il pallone. In Europa è così, dobbiamo guardare avanti partendo da quello che è successo stasera”.

Sulla squadra
“Sicuramente è una squadra che ci crede sempre, sappiamo che come facciamo grandi cose ci possiamo anche fermare. Dobbiamo lavorare per migliorare questo aspetto per toglierci soddisfazioni”.

Gol subito su calcio da fermo
“Credo che a parte le ultime due partite abbiamo subito pochissimo da palla inattiva. Dobbiamo lavorarci su così non credo che avremo più problemi di questo tipo”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati