CALCIOMERCATO LAZIO MORRISON – Il matrimonio tra la Lazio e Ravel Morrison finirà tra pochi giorni senza che l’amore tra le parti sia mai definitivamente sbocciato. Arrivato nella capitale nel 2015, il 30 giugno scadrà il suo contratto e il giocatore sarà libero di trasferirsi in un altro club. L’attaccante classe 1993 non è mai riuscito a consacrarsi nel calcio italiano e le esperienze in prestito al QPR, all’Atlas e per ultimo all’Östersund non sono andare brillantemente. Ravel terminerà ufficialmente il rapporto con la Lazio tra tre giorni e dal 1 luglio potrebbe tornare in Premier League.

IL RITORNO IN PREMIER – Secondo quanto riferisce il Mirror, infatti, Morrison sarebbe finito nel mirino dello Sheffield United, club neo-promosso nella massima serie. Il giocatore avrebbe già visitato lo stadio e le proprietà della società, aprendo al trasferimento. Nel campionato inglese Ravel aveva fatto vedere tutte le sue qualità e chissà che la nuova esperienza oltremanica non possa regalargli nuove soddisfazioni.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.