Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

CALCIOMERCATO Morrison vicino al ritorno in Premier

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO LAZIO MORRISON – Il matrimonio tra la Lazio e Ravel Morrison finirà tra pochi giorni senza che l’amore tra le parti sia mai definitivamente sbocciato. Arrivato nella capitale nel 2015, il 30 giugno scadrà il suo contratto e il giocatore sarà libero di trasferirsi in un altro club. L’attaccante classe 1993 non è mai riuscito a consacrarsi nel calcio italiano e le esperienze in prestito al QPR, all’Atlas e per ultimo all’Östersund non sono andare brillantemente. Ravel terminerà ufficialmente il rapporto con la Lazio tra tre giorni e dal 1 luglio potrebbe tornare in Premier League.

IL RITORNO IN PREMIER – Secondo quanto riferisce il Mirror, infatti, Morrison sarebbe finito nel mirino dello Sheffield United, club neo-promosso nella massima serie. Il giocatore avrebbe già visitato lo stadio e le proprietà della società, aprendo al trasferimento. Nel campionato inglese Ravel aveva fatto vedere tutte le sue qualità e chissà che la nuova esperienza oltremanica non possa regalargli nuove soddisfazioni.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati