Restiamo in contatto

NOTIZIE

Cataldi strega tutti: France Football lo inserisce tra i 50 migliori ventenni d’Europa

Le doti innate del gioiello classe ’94 non sono passate inosservate neanche all’estero…

Pubblicato

il

NOTIZIE LAZIO – Ha stregato proprio tutti Danilo Cataldi, a partire dal suo popolo biancoceleste fino al ct Conte e agli addetti ai lavori della Nazionale. Non solo, perché le doti innate del gioiello classe ’94 non sono passate inosservate neanche all’estero, in particolare Oltremanica. Il prestigiosissimo settimanale France Football infatti ha inserito il centrocampista biancoceleste nella top 50 dei migliori 20enni d’Europa. “Ha stoffa, sangue freddo e un destro di velluto, pericoloso sui calci piazzati”, scrivono di lui; in questa speciale classifica Cataldi occupa il 23esimo posto ed è il primo degli italiani.

LA CLASSIFICA – In graduatoria sono presenti ben 8 francesi, con sei inglesi, cinque tedeschi, cinque brasiliani e quattro italiani. Oltre a Cataldi gli azzurri presi in considerazione sono Berardi (24°), Rugani (35°) e Scuffet (48°). Al primo posto c’è Memphis Depay, appena acquistato dallo United per circa 30 milioni, seguito da Marquinhos del PSG e Raheem Sterling, neo super investimento del City (da quasi 70 milioni), mentre la medaglia di legno va al difensore del Chelsea Zouma, quarto classificato.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati