Restiamo in contatto

CONFERENZE STAMPA

CONFERENZA, Inzaghi: “Wallace? Dopo è facile parlare. Ho tolto Caicedo al posto di Immobile perché…”

Pubblicato

il

CONFERENZA STAMPA INZAGHI LAZIO ATALANTA – Si chiude qui la speranza della Lazio di agguantare il quarto posto. L’Atalanta passa 3-1 all’Olimpico, complice un Wallace non proprio impeccabile, negando ai biancocelesti la possibilità di rientrare nella corsa Champions. Il tecnico dei capitolini è intervenuto in conferenza stampa.

LA GARA – “Siamo partiti bene, abbiamo sbagliato qualche passaggio di troppo. Loro hanno tenuto possesso nel primo tempo. Nel secondo tempo sono entrati meglio loro in campo, noi abbiamo commesso un errore individuale che ci ha penalizzato. Siamo mancati con una reazione da squadra”.

CAICEDO – “Volevo mantenere lo stesso assetto, Caicedo ed Immobile mi stavano soddisfacendo. Caicedo aveva un cartellino sulle spalle, ho scelto lui”.

COPPA ITALIA – “E’ un avversario ostico ma ce la giocheremo alla pari. I particolari fanno le differenze, loro oggi sono stati più bravi. Corsa in Europa? Abbiamo commesso qualche passo falso importante. Abbiamo perso terreno con squadre che dovevamo battere. L’obiettivo è di ottenere il posto in Europa in campionato”.

WALLACE – “Domenica era andato molto bene, penso abbia fatto 60 minuti buoni, poi ha commesso un errore individuale. Lo difenderò sempre, lavora molto bene e ha le stesse chances degli altri. Secondo tempo? Lo abbiamo approcciato male. Una volta commesso il 2-1, è giusto aspettarsi di più invece ci siamo disuniti”.

SECONDI TEMPI – “Dopo è più facile parlare, nel secondo tempo subiamo più reti. Strakosha non ha fatto parate, dobbiamo eliminare determinati errori se vogliamo vincere la Coppa Italia. Con più attenzione nel primo tempo sarebbe cambiato il risultato. Lulic e Milinkovic ci avrebbero aiutato, non bisogna recriminare. Ci abbiamo messo del nostro, la vittoria dell’Atalanta non fa una piega”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati