CONFERENZA STAMPA INZAGHI LAZIO ATALANTA – Si chiude qui la speranza della Lazio di agguantare il quarto posto. L’Atalanta passa 3-1 all’Olimpico, complice un Wallace non proprio impeccabile, negando ai biancocelesti la possibilità di rientrare nella corsa Champions. Il tecnico dei capitolini è intervenuto in conferenza stampa.

LA GARA – “Siamo partiti bene, abbiamo sbagliato qualche passaggio di troppo. Loro hanno tenuto possesso nel primo tempo. Nel secondo tempo sono entrati meglio loro in campo, noi abbiamo commesso un errore individuale che ci ha penalizzato. Siamo mancati con una reazione da squadra”.

CAICEDO – “Volevo mantenere lo stesso assetto, Caicedo ed Immobile mi stavano soddisfacendo. Caicedo aveva un cartellino sulle spalle, ho scelto lui”.

COPPA ITALIA – “E’ un avversario ostico ma ce la giocheremo alla pari. I particolari fanno le differenze, loro oggi sono stati più bravi. Corsa in Europa? Abbiamo commesso qualche passo falso importante. Abbiamo perso terreno con squadre che dovevamo battere. L’obiettivo è di ottenere il posto in Europa in campionato”.

WALLACE – “Domenica era andato molto bene, penso abbia fatto 60 minuti buoni, poi ha commesso un errore individuale. Lo difenderò sempre, lavora molto bene e ha le stesse chances degli altri. Secondo tempo? Lo abbiamo approcciato male. Una volta commesso il 2-1, è giusto aspettarsi di più invece ci siamo disuniti”.

SECONDI TEMPI – “Dopo è più facile parlare, nel secondo tempo subiamo più reti. Strakosha non ha fatto parate, dobbiamo eliminare determinati errori se vogliamo vincere la Coppa Italia. Con più attenzione nel primo tempo sarebbe cambiato il risultato. Lulic e Milinkovic ci avrebbero aiutato, non bisogna recriminare. Ci abbiamo messo del nostro, la vittoria dell’Atalanta non fa una piega”.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.