Restiamo in contatto

BIGLIETTI LAZIO

Coppa Italia, per la Finale superati i 2 milioni di incasso: Curva Sud (ospite) già esaurita

BIGLIETTI COPPA ITALIA – Continua la caccia al biglietto per garantirsi un posto sulle tribune dello stadio Olimpico per la Finale di Coppa Italia del prossimo 15 maggio. Le vendite procedono a…

Pubblicato

il

Curva Nord Lazio

BIGLIETTI COPPA ITALIA – Continua la caccia al biglietto per garantirsi un posto sulle tribune dello stadio Olimpico per la Finale di Coppa Italia del prossimo 15 maggio. Le vendite procedono a marcia spedita, sia per quanto concerne i tifosi della Lazio che dell’Atalanta. Come riporta il Corriere dello Sport, Curva Nord e Distinti sono già esauriti ma resta ancora disponibilità in Tevere. Anche la Sud (bergamasca) è sold out ma rimangono posti liberi in Monte Mario, tribuna riservata ai nerazzurri. Complessivamente restano ancora 20mila tagliandi, per acquistarli ci sarà tempo sino a martedì 14 maggio. 45mila persone si sono già garantite un pass, per un incasso che supera i 2 milioni di Euro.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati