DI GENNARO – L’ex giocatore e commentatore Di Gennaro è intervenuto ai microfoni del canale telematico del club biancoceleste per commentare il momento della Lazio e la sfida con l’Inter.

LAZIO – “I giocatori importanti devono essere recuperati, sia per il gioco della squadra che per gli obiettivi da perseguire. Il campionato italiano è cresciuto notevolmente, livellandosi verso l’alto, per questo motivo i biancocelesti segnano meno gol ma riescono comunque a portare a casa risultati importanti. La Lazio in questa stagione è più compatta e più pragmatica e ciò è simbolo di una crescita che sta portando avanti.
L’anno scorso la squadra di Simone Inzaghi ha perso il posto in Champions League immeritatamente, quest’anno cercherà in tutti i modi di ottenerlo”.

LAZIO INTER – “Lunedì prossimo l’Inter sarà aggressiva e arrabbiata per la brutta sconfitta patita contro il Barcellona. Sull’aspetto del gioco la squadra biancoceleste ha dato spettacolo, ad oggi può ancora crescere, non ha espresso ancora tutte le sue potenzialità, ma deve trovare quell’equilibrio per raggiungere gli obiettivi che si è prefissata. Nella sfida di lunedì all’Olimpico bisognerà stare attenti alla fisicità dei nerazzurri anche se la squadra di Spalletti in alcuni tratti pecca di qualità”.

CENTROCAMPO – “Con Lucas Leiva la Lazio ha compiuto un netto passo in avanti in termini di prestazioni e di gioco. Personalmente abolirei i mediani, mi piacerebbe veder giocare solo calciatori di qualità. Questo porterebbe ad un miglioramento netto il nostro calcio. Ormai l’aspetto fisico è considerato predominante rispetto alla qualità nel calcio di oggi. Mi piacciono i giocatori come Parolo, una grande mezzala che ha i tempi giusti di inserimento. Se ci sono i giocatori di qualità ne beneficia tutta la squadra e l’intero sistema di gioco”.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.