NOTIZIE SS LAZIO – Solo un pareggio per la GERMANIA che, nella prima amichevole di preparazione ai Mondiali in Brasile non va oltre il 2-2 contro il CAMERUN. Miroslav KLOSE resta in panchina per tutti i novanta minuti, al suo posto il CT LOEW sceglie di schierare Mario GOETZE nell’inedita posizione di centravanti. In rete sono andati MÜLLER e SCHURLLE per i tedeschi ed ETO’O e CHOPOU-MOUTING per gli africani. Al termine del match il commissario tecnico tedesco ha spiegato i motivi dell’esclusione del panzer laziale: Con Miro avevo già parlato in mattinata. Negli ultimi due giorni ho notato che non sta bene a causa del programma intensivo di recupero fisico. E’ calato e correvo un rischio troppo grande. Mi ha detto che ha bisogno di un paio di sessioni per ristabilirsi”.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!