FUTURO INZAGHI DI MARZIO – Il giornalista ed esperto di mercato, Gianluca Di Marzio, è intervenuto a Sky Calcio Club per dare gli ultimi aggiornamenti sul futuro allenatore della Juventus. Queste le sue valutazioni.

ALLENATORE JUVENTUS – “La volontà della Juventus sarebbe quella di arrivare a un allenatore top: Guardiola, Klopp o Pochettino. Riscontrando difficoltà in tutte le situazioni perché tutti i club di appartenenza non vogliono privarsi di loro. Quindi inevitabilmente il target un po’ si abbassa e i due nomi che in questa fase hanno riscontrato più conferme sono quelli di Simone Inzaghi, che è molto stimato sia da Pavel Nedved che da Fabio Paratici, con il quale ha un rapporto di grande amicizia (sono vicini di casa a Piacenza). L’altro è Maurizio Sarri, che ha un gradimento tecnico elevato da parte dei dirigenti della Juventus ma è legato anche lui: ha un contratto con il Chelsea e anche una finale di Europa League da giocare. Quindi difficile accordarsi con Sarri adesso, che però accetterebbe volentieri un trasferimento dall’Inghilterra all’Italia e il Chelsea si starebbe già tutelando con Lampard. Altre soluzioni al momento però non ci sono”.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.