ZAURI LAZIO DOPPIO EX – Il doppio ex Luciano Zauri ha voluto parlare della sfida di stasera contro la Sampdoria. A La Gazzetta dello Sport, l’ex capitano biancoceleste ha parlato così della gara: “Sarà una bella partita, aperta sicuramente a qualsiasi risultato. La Lazio vorrà assolutamente la vittoria per rasserenarsi dopo qualche successo mancato di recente. Entrambe le squadre cercheranno di imporre il proprio gioco. Per la Sampdoria non sarà facile affrontare la Lazio e il suo calcio d’attacco. Anche se quest’anno la formazione di Inzaghi sta risentendo del ritardo di condizione di Luis Aberto e Milinkovic. Occhio a Immobile, che ritengo unico per le sue qualità. Non solo bomber, ma anche sempre pronto a dare una mano ai compagni”.



Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.