Restiamo in contatto

INTERVISTE

INTERVISTA. Luis Alberto: “Arbitro non in giornata, tre punti fondamentali. Felipe uno dei più forti”

FIORENTINA LAZIO LUIS ALBERTO – É stato senz’altro il migliore tra i biancocelesti in campo Luis Alberto…

Pubblicato

il

FIORENTINA LAZIO LUIS ALBERTO – É stato senz’altro il migliore tra i biancocelesti in campo Luis Alberto, che dopo la spettacolare vittoria al Franchi per 4-3 ha parlato ai microfoni del canale telematico biancoceleste, di Sky e Mediaset Premium: ecco le dichiarazioni dello spagnolo.

LA GARA DI OGGI – “Un aggettivo per descrivere la squadra? Maturità, fiducia. Dopo l’Europa League abbiamo fatto una partita contro la Roma bellissima, abbiamo lavorato tanto e ce lo siamo meritato. Abbiamo dimostrato che la Lazio è una squadra fortissima. Vittoria importante in una partita strana con un arbitro non in giornata. Nel primo tempo è successo di tutto, ma i 3 punti sono fondamentali per il terzo posto. Siamo una squadra forte, abbiamo rimontato e vinto. Loro hanno fatto una bella partita come noi, ma è stato strano giocare con così tanti errori. Penso che la squadra abbia dimostrato di essere forte. La partita è stata condizionata dall’arbitro che non ha fatto bene. Il primo tempo ha fatto un casino, non era calcio. Pensava che stesse giocando a Fifa. Nel secondo abbiamo preso un altro ma poi abbiamo fatto una buona partita con tanta corsa di Milinkovic, Felipe e me. L’importante sono i tre punti che ci servono per la corsa Champions. Oggi si è vista una squadra forte mentalmente, non abbiamo mollato. L’espulsione di Murgia non era giusta ma per fortuna abbiamo vinto. Dobbiamo continuare a fare bene”.

AMMONIZIONE – “Sono dispiaciuto per l’ammonizione perché domenica non posso giocare, ma sicuramente Felipe farà bene e vinceremo la partita”.

POGLIATOIO – “Abbiamo detto di lasciarci l’arbitro alle spalle e di giocare a calcio per vincere la partita. A fine partita abbiamo festeggiato ma ora dobbiamo pensare alla Sampdoria. Mancano poche settimane e dobbiamo vincere tutte le partite”-

GOL – “I miei 11 gol? Sono improntanti per la Lazio e per la corsa Champions “.

INSIEME CON MILINKOVIC E FELIPE – “Abbiamo dimostrato che possiamo giocare insieme oggi ma anche ad Udine. Secondo il mio pensiero io Felipe e Milinkovic possiamo giocare sempre insieme: abbiamo continuato bene per tutta la partita e abbiamo vinto. Felipe ha segnato, Sergej ha fatto una partita bellissima, io ho fatto due gol. Felipe è uno dei giocatori più forti in questo momento”.

FIGLIO – “Io e mia moglie facciamo il cambio per guardare nostro figlio Lucas. Lui è bellissimo anche se è un po’ strano. Patrizia e io siamo giovani ma è bellissimo stare in famiglia”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati