Restiamo in contatto

NOTIZIE

Juve-Lazio, Marusic spinge

JUVE LAZIO MARUSIC – Con Marusic a parte e Patric fermo per un affaticamento, mister Inzaghi, per coprire il buco, ieri in allenamento ha piazzato Murgia. L’allarme, però…

Pubblicato

il

JUVE LAZIO MARUSIC – Con Marusic a parte e Patric fermo per un affaticamento, mister Inzaghi, per coprire il buco, ieri in allenamento ha piazzato Murgia, l’ha fatto esibire da quinto di destra. L’allarme, però, è rientrato nel pomeriggio, e da Formello è filtrato un certo ottimismo sul rientro di Adam, che oggi è previsto in gruppo.

MARUSIC SPINGE – La Lazio anti-Juve, secondo il Corriere dello Sport, conterà su Strakosha in porta, Bastos, De Vrij e Radu in difesa. Marusic, Parolo, Leiva, Milinkovic e Lulic a centrocampo e Luis Alberto alle spalle di Immobile. Gli uomini ci sono, ma alcuni di loro non sono al top. Bastos ha accelerato per l’evento, Marusic si allenerà oggi per la prima volta dal rientro. Ha grandi capacità fisiche, proverà a reggere il più possibile.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati