ESULTANZA CAGLIARI LAZIO

INTERVISTE POSTGARA- Nell’immediato postgara del match tra Cagliari e Lazio vinto dai biancocelesti per 2-0 grazie ai gol di Lulic e Keita, il talentino spagnolo migliore in campo oggi autore del secondo gol ha dato le sue impressioni.

KEITA SUI SOCIAL NETWORK

“Cagliari Lazio 0-2. Grande vittoria! Lavoro e sacrificio della squadra, contento per il gol che aiuta la squadra. Grazie per il supporto, saluti e baci a tutti”

KEITA A SKY

Complimenti a te e alla squadra. “Erano importanti i 3 punti oggi, era una partita difficile dopo una sconfitta casalinga. Siamo partiti cattivi, volevamo fare la partita e ci siamo riusciti, abbiamo giocatori molto tecnici. La vittoria è dedicata ai tifosi.”

In trasferta state facendo benissimo. “Noi proviamo a vincere tutte le partite, sia in casa che fuori, poi se giochiamo sempre così abbiamo molte più chance di vincere tutte le partite. Io lavoro tutti i giorni per essere titolare, voglio migliorare e aiutare la squadra. Un grande aiuto lo ricevo anche dai miei compagni.”

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!