Restiamo in contatto

NOTIZIE

Kishna rimpiange gli anni all’Ajax: “Andai alla Lazio perchè litigavo con De Boer”

KISHNA LAZIO AJAX – Ricardo Kishna torna a parlare di Lazio e di Ajax. L’ex biancoceleste sta recuperando da un brutto infortunio al crociato…

Pubblicato

il

KISHNA LAZIO AJAX – Ricardo Kishna torna a parlare di Lazio e di Ajax. L’ex biancoceleste sta recuperando da un brutto infortunio al crociato, ma è out da settembre. Ai microfoni dei media olandesi è tornato sugli anni all’Ajax, che ha lasciato per Roma: “Mi sarebbe piaciuto rimanere più a lungo, perché mi divertivo molto. Era una bella squadra, un bel gruppo”.

LE LITI CON DE BOER –  “Sono successe molte cose, ho avuto molte liti con lui. Capitava che segnassi quattro gol a partita e per lui non era comunque abbastanza. Non sapevo cosa volesse esattamente da me. Gli ho sempre detto che non sono uno che corre 14 o 15 chilometri a partita. Ne faccio 11 o 12 e poi basta e per questo spesso mi ha sostituito”, ha detto il giocatore olandese. “Sono state per lo più piccole cose, ma se lo incontrassi ora gli darei un abbraccio e gli chiederei come sta. In ogni caso gli sono grato, ha fatto molto per me, mi ha guidato fino al debutto”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati