NON SOLO LAZIO – La Stella Rossa è stata esclusa dalla Champions League della prossima stagione: lo ha deciso la camera aggiudicativa dell’Organo di controllo finanziario dell’Uefa presieduta da Josè Narciso da Cunha Rodrigues, che ha stabilito che il club ha infranto diverse disposizioni dei regolamenti per le licenze per club e il fair play finanziario. Il club di Belgrado, come riporta il sito dell’Uefa, ha ora a disposizione dieci giorni di tempo per appellarsi al Tribunale Arbitrale dello Sport. Nei prossimi giorni potrebbe inoltre essere aperta un’indagine contro la federcalcio serba (FSS) per sospette infrazioni dei regolamenti per le licenze per club in relazione alle garanzie per la licenza della Stella Rossa.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!