Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Lazio, è tempo di cessioni: Badelj e Patric verso la Fiorentina, suggestione Atalanta per Radu

Pubblicato

il

LAZIO RADU BADELJ CALCIOMERCATO – Dopo aver portato nella capitale i rinforzi richiesti da Simone Inzaghi, in casa Lazio è tempo di pensare al mercato in uscita. La dirigenza è chiamata a risolvere alcune situazioni spinose e a sfoltire una rosa al momento troppo numerosa. Tanti i nomi per i quali serve trovare una sistemazione, due i più importanti: Radu e Badelj.

RADU E BADELJ – Il difensore rumeno, come riporta il Corriere dello Sport, è stato messo alla porta dalla Lazio, pronta a cederlo a titolo gratuito pur di facilitarne l’uscita. Il clima tra le parti è teso e al momento risulta difficile sperare in una riappacificazione. Stefan non vorrebbe essere ceduto ed avrebbe già rifiutato le offerte di Torino e Parma. Un’opzione che potrebbe spingerlo a cambiare idea sarebbe l’interesse dell’Atalanta, club che gli permetterebbe di giocare quella Champions mai disputata in carriera. Da risolvere anche la situazione legata a Badelj: la Fiorentina vuole riportarlo a casa ma se ne parlerà più avanti. In uscita ci sono inoltre Patric, Wallace e Durmisi.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati