Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lazio, Lombardo: “Periodo delicato, ma resta una grande squadra”

LAZIO SAMPDORIA LOMBARDO – Il doppio ex Attilio Lombardo ha parlato ai microfoni di Sampdorianews della prossima sfida tra Lazio e blucerchiati…

Pubblicato

il

LAZIO SAMPDORIA LOMBARDO – Il doppio ex Attilio Lombardo ha parlato ai microfoni di Sampdorianews della prossima sfida tra Lazio e blucerchiati in programma sabato alle 20.30 all’Olimpico. Queste le sue dichiarazioni.

LAZIO – “La Lazio sta attraversando un periodo un po’ delicato, come capita ad ogni formazione nell’arco della stagione. Anche con le ultime dichiarazioni il Presidente Lotito ha ribadito la posizione della società nei confronti di Simone Inzaghi. Un momento di crisi non pone dubbi sul fatto che i biancocelesti siano una grande squadra, in particolare in casa, dove riescono spesso a trasformare quanto di buono viene creato in termini di manovra e occasioni”.



Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati