Restiamo in contatto

NOTIZIE

Le donne “giallorosse” preferiscono KLOSE a TOTTI

Il “Kaiser tedesco” non perdona: due mogli (di romanisti) su tre sono rapite dal suo fascino…

Pubblicato

il

DERBY LAZIO-ROMA Totti Klose

NOTIZIE SS LAZIO –  Quello alle porte non è weekend come gli altri. E’ il weekend che separa giallorossi e biancocelesti dal temutissimo derby. Per ogni tifoso che si rispetti sarà un’attesa al cardiopalma, fatta di schermaglie e siparietti tipici dell’astio calcistico capitolino.

Per ingannare l’ansia pre-match, un sondaggio condotto tra i mariti e le mogli della Capitale, da Ashleymadison.com, rivela che i romanisti perdonerebbero alle proprie mogli una notte con il capitano Francesco Totti. Nonostante l’attaccante 37enne sia idolatrato, a tal punto, dai suoi tifosi, non è lui il sogno proibito delle loro consorti. Ad alimentare i sensi di colpa delle mogli giallorosse è la passione inconfessabile per il cannoniere biancoceleste Miroslav Klose. “Non amo il calcio. Seguo le partite indirettamente perchè mio marito non ne perde una – confessa un’utente – Se sapesse che impazzisco per Klose mi darebbe un bel cartellino rosso o forse una squalifica a vita dal solotto. E’ un desiderio inconfessabile soprattutto se si vive sotto lo stesso tetto con un romanista sfegatato!”

Il “Kaiser Klose non perdona“, neanche tra le mura domestiche. E travolge il Pupone nazionale con un bruciante risultato: due mogli (di romanisti) su tre sono rapite dal suo fascino. La restante percentuale preferisce non schierarsi nel duello tra Klose e Totti ma esprime apprezzamento per gli altri sex simbol per eccellenza del derby: Daniele De Rossi, Federico Balzaretti e Pablo Osvaldo. Nonostante gli scarsi risultati in campo, le romane non vogliono proprio lasciare in panchina l’attaccante argentino.

Le donne intervistate da Ashleymadison.com si sono sbizzarrite, poi, in un toto convocazioni e hanno votato la formazione ideale per rendere l’appuntamento di lunedì sera un piacere per gli occhi. In porta Marchetti, terzini Balzaretti e Konko, centrali Cana e Ciani. Centrocampo a tre con Mauri, De Rossi e Pjanic. Tridente offensivo composto da Osvaldo, Totti e Klose.

Il modulo, ovviamente, è uno “spregiudicato” 4-3-3, frutto delle fantasie calcistiche delle consorti capitoline.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati