Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lucas Leiva: “Abbiamo fatto errori pagati a caro prezzo”

LUCAS LEIVA LAZIO – Più agguerrito che mai, Lucas Leiva è pronto a scendere in campo la prossima stagione ancora con la maglia della Lazio. Una stagione, quella attraversata dal giocatore biancoceleste, non delle più semplici vista come è terminato il campionato per gli uomini di Inzaghi…

Pubblicato

il

LUCAS LEIVA LAZIO – Più agguerrito che mai, Lucas Leiva è pronto a scendere in campo la prossima stagione ancora con la maglia della Lazio. Una stagione, quella attraversata dal giocatore biancoceleste, non delle più semplici visto come è terminato il campionato per gli uomini di Inzaghi. Nonostante ciò, il brasiliano è assetato di rivalsa e, al magazine bimestrale ‘FourFourTwo.com’, ha parlato del riconoscimento ottenuto, a fine anno, come miglior calciatore del club di Lotito, dell’obiettivo Champions League da raggiungere a tutti i costi per la prossima annata, del futuro del compagno di squadra Milinkovic e dell’accoglienza che Roma gli ha riservato.

IL RICONOSCIMENTO – “Premio come miglior giocatore della stagione? È stato veramente molto bello, mi sono ambientato facilmente e molto velocemente in Italia.Mi sento adatto per lo stile di gioco della Lazio, e questo è importante quando si comincia un’avventura con un nuovo club. Tutto questo mi ha permesso di giocare bene in questa prima stagione”.

LA CHAMPIONS LEAGUE – “È stato molto frustrante. Abbiamo lavorato duramente e avremmo meritato di qualificarci per la buona stagione. Ma questo è il calcio. Abbiamo fatto alcuni errori e li abbiamo pagati a caro prezzo alla fine. È stata una grande delusione, ma ne dobbiamo uscire a testa alta per migliorarci ancora. La prossima stagione sarà estremamente importante per la Lazio”.

LE RETI REALIZZATE – “Segnare molto è stata una cosa veramente speciale per me. Chi mi conosce sa che non è proprio la mia specialità, ma alla Lazio ho avuto la libertà di andare più avanti e di aiutare la squadra nella transizione dal centrocampo all’attacco. Ho trovato un buon feeling con la porta e non ci voglio rinunciare”.

MILINKOVIC – “Lui è un giocatore davvero talentuoso e in campo ci mette sempre tanto impegno. Queste sue due caratteristiche chiave, gli permetteranno di avere successo in qualsiasi campionato europeo”.

ROMA – “Questa città non è per niente male. È un posto pieno di cultura, il tempo è buono e si vive bene. Ho lasciato tanti amici a Liverpool, resterà per sempre parte della mia vita”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati