Pubblicato il 30/06

CALCIOMERCATO MARCHETTI – Il futuro di Federico Marchetti è in bilico. Il portiere della Lazio, complice l’infortunio e la rivelazione Strakosha, è stato messo fuori rosa da Inzaghi. Si parlava di un suo possibile trasferimento a Torino, ma i granata gli hanno preferito Sirigu. Il biancoceleste ha parlato ai microfoni di Sky: “Speriamo si muova qualcosa. Ora siamo qui per questa partita di beneficenza, poi penseremo al da farsi. Io con la Lazio ho ancora un altro anno di contratto, stiamo a vedere come evolveranno le cose, ma siamo fiduciosi. Un posto da titolare? Negli ultimi mesi ho avuto qualche problema di troppo. Ora sto bene e spero di trovare una sistemazione al più presto.

Il biancoceleste non ha trascurato nemmeno il discorso Donnarumma: “Sicuramente la situazione è delicata. Non è stata gestita nel modo migliore. Ha solo 18 anni e non ha vissuto l’europeo in maniera ottimale, tra qualche anno ripenserà a questi momenti.”

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.