Restiamo in contatto

NOTIZIE

MERCATO. PEREA è ancora bloccato in COLOMBIA

Il colombiano non può ancora sbarcare a Roma e allenarsi con i suoi nuovi compagni perchè non nella Lazio non c’è il posto da extracomunitario…

Pubblicato

il

PEREA_PAIDEIA_3_MARCATA

 

CALCIOMERCATO SS LAZIO- E’ stato il primo acquisto di Lotito in questa stagione, il colombiano Brayan Perea. L’ex attaccante del Deportivo Calì è l’unico giocatore biancoceleste a non aver ancora iniziato la preparazione con i compagni. Il motivo è la mancanza del posto da extracomunitario nella rosa della Lazio. Felipe Anderson ha occupato il posto lasciato libero da Carrizo, mentre Perea, come ricorda Il ‘Corriere dello Sport’, avrebbe dovuto occupare quello di Andrè Dias, che però ha deciso di rimanere a Roma. Il posto da extracomunitario è occupato in questo momento dal centrocampista nigeriano Emmanuel Sani, al quale Tare non ha ancora trovato una sistemazione. E intanto il colombiano freme in patria…

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati