AUSTRIA VIENNA MILAN MONTELLA – Il Milan risorge dopo la batosta di domenica sul campo della Lazio, rifilando 5 reti all’Austria Vienna nella prima gara del Gruppo D di Europa League.

MONTELLA – “La partita di Roma ci era rimasta addosso, specie per la mancata reazione che invece altre volte si era vista. Una sconfitta che ci ha fatto male e allo stesso tempo bene: oggi avevamo qualcosina in più a livello di rabbia, spetta a noi ora mantenerla e alimentarla. le sue parole ai microfoni di ‘Sky Sport’Abbiamo dimostrato anche di saper soffrire, visto che abbiamo avuto un calo di tensione su cui dobbiamo lavorare. Siamo felici, ma dobbiamo già iniziare a pensare all’Udinese“.

ANDRE SILVA – “Il calcio non è solo vincere o perdere, ci sono altri fattori ed è spesso pieno di ostacoli. Ho fatto il mio mestiere facendo gol. le sue parole  in zona mista – Rispetto alla Lazio, ci siamo mossi in maniera differente e con atteggiamento diverso. Abbiamo cambiato la tattica, scelta da Montella, e sono arrivati i gol”.

M.D.F.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.