Restiamo in contatto

NOTIZIE

Morte Astori. Il cordoglio della società e dei compagni di squadra della Fiorentina (FOTO)

MORTE ASTORI CORDOGLIO FIORENTINA – A diverse ore dalla triste notizia della tragica scomparsa di Davide Astori, capitano della Fiorentina, i compagni…

Pubblicato

il

MORTE ASTORI CORDOGLIO FIORENTINA – A diverse ore dalla triste notizia della tragica scomparsa di Davide Astori, capitano della Fiorentina, i compagni di squadra iniziano a condividere sui ‘social’ emozioni e pensieri in relazione a quanto accaduto. I ragazzi allenati da Stefano Pioli, visibilmente scossi, hanno raggiunto Firenze poche ore fa, accolti allo stadio ‘Artemio Franchi’ da diverse centinaia di tifosi.

IL RICORDO DI BENASSI, HUGO, EYSSERIC – “Sarai sempre il nostro capitano” scrivono su ‘Instagram’ gran parte dei compagni di squadra di Astori.

https://www.instagram.com/p/Bf6PzQZH2tE/?hl=it&taken-by=valentineysseric

LA SOCIETA’ – Dopo aver dato l’annuncio in mattinata, la Fiorentina torna sui social per ricordare il proprio capitano. La società ha voluto condividere un video su ‘Twitter’, una collezione di momenti vissuti da Astori con i viola.

CYRIL THEREAU SU INSTAGRAM – Il primo giocatore a postare su ‘Instagram’ un pensiero è Thereau, attaccante da poco arrivato a Firenze ma già molto vicino al suo ex capitano.

https://www.instagram.com/p/Bf6OTCqgSjW/?hl=it&taken-by=cyrilthereau77

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati