LOTITOLotito non è molto popolare sul web. A dirlo è una particolare classifica stilata dalla società “Reputation Science”. Ogni mese la società analizza menzioni, news, blog e social per stilare la classifica di popolarità sul web dei presidenti delle squadre di Serie A. La graduatoria prende in considerazione quattro macro-aree: l’immagine percepita, la presenza enciclopedica, la presenza sui canali del Web 1.0 (news e menzioni) e su quelli del Web 2.0 (blog e social network). Secondo questa classifica, al primo posto c’è Cairo e in seconda De Laurentiis. In terza troviamo Andrea Agnelli. Lotito è al solo nono posto, sopra al presidente della Sampdoria Ferrero. Sopra di lui ci sono anche Zhang, Scaroni, Pallotta, Della Valle e Preziosi.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.