Restiamo in contatto

NOTIZIE

Sebastiani, presidente Pescara: “Lotito contestato come me, ma…”

SEBASTIANI – Il presidente del Pescara Sebastiani ha parlato ai microfoni di Primaradio. Il numero 1 azzurro si è raccontato e paragonato…

Pubblicato

il

SEBASTIANI – Il presidente del Pescara Sebastiani ha parlato ai microfoni di Primaradio. Il numero 1 azzurro si è raccontato e paragonato ai presidenti della Serie A.

PRESIDENTI – “Il calcio è un mondo dove vanno di moda i chiacchieroni, gente che vende fumo e fa promesse che sa di non poter mantenere. Magari io sono meno simpatico di un presidente che apre il campionato dicendo che spacca il mondo e poi neanche arriva a metà campionato. Purtroppo il mondo del calcio adesso è così. Se andiamo a vedere in Italia i presidenti più contestati sono quelli che hanno il fior fiore di società: come Lotito alla Lazio, De Laurentiis al Napoli pur avendolo portato a livelli alti. Poi ci sono quelli che si sanno vendere meglio, ma l’importante è essere a posto con la propria coscienza”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati