Restiamo in contatto

ESCLUSIVE

ESCLUSIVA LN. AG. EDERSON: “Fanno piacere gli interessamenti, ma lui è molto legato alla LAZIO e ai tifosi ed intende rispettare il contratto”

Il procuratore del brasiliano, Antonio Caliendo, ha aggiunto: “Il ritorno di Reja? Lo stima molto. Gli allenatori conoscono il valore del ragazzo e lui si sente a suo agio a Roma…”

Pubblicato

il

ESCLUSIVA LAZIONEWS.EU- Con l’apertura del mercato di ‘riparazione’ di gennaio la Lazio si guarda intorno per rinforzare la rosa a disposizione di Edy Reja; nel mercato in uscita la società capitolina deve guardarsi dagli ‘attacchi’ di molte squadre della serie A per Floccari, ma uno dei calciatori più appetiti della formazione biancoceleste è senza dubbio EDERSON Honorato Campos, che quest’anno indossa la prestigiosa casacca numero 10. Il centrocampista brasiliano ha avuto qualche difficoltà in questa prima metà di stagione con Petkovic, ma con il ritorno del tecnico di Lucinico tutti si aspettano una rinascita dell’ex Nizza e Lione, che punta a riconquistare la nazionale carioca. Per fare chiarezza sul futuro di Ederson, Lazionews.eu ha contattato in esclusiva l’agente del giocatore, Antonio Caliendo.

Con l’apertura del mercato invernale c’è la possibilità di un trasferimento di Ederson a gennaio? Si è parlato spesso di un ritorno in Brasile.

“Assolutamente no, ho letto di queste voci ma sono tutte menzogne. Io so perfettamente che Ederson si trova a suo agio a Roma, ha un grande rapporto con la Lazio ed è affettivamente molto legato ai tifosi biancocelesti e sa che c’è un allenatore che lo stima molto.”

A proposito dell’allenatore, cosa può cambiare con il ritorno di Reja?

“Lui è a disposizione, ha legato il suo nome alla Lazio per cinque anni e lui è uno che i contratti li rispetta; gli allenatori sanno benissimo se Ederson è un giocatore di grande livello oppure no. E’ un problema che non si pone.”

Nella giornata di ieri si è parlato di un interessamento della Lazio per Lamela, anche in un ipotetico scambio con Ederson.

“Ci possono essere interessi quando uno è deciso ad andare via, ma a noi non interessa. Fa piacere sapere che gli altri vorrebbero Ederson, ma non ci interessa perchè lui è legato alla Lazio e quindi se c’è qualcosa da dire o da fare bisogna parlare con la società.”

Francesco Iucca

TWITTER: @francescoiucca

 

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati