Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

CALCIOMERCATO. La Lazio accelera per Kishna. E Raiola vola in Olanda per provare a…

ESCLUSIVA LAZIONEWS.EU – Sono diversi i club europei che hanno messo gli occhi sul talento olandese…

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO LAZIO – La situazione di Ricardo Kishna è in continua evoluzione.

AGGIORNAMENTO ORE 23.30 – La Lazio accelera per l’attaccante olandese. Secondo gianlucadimarzio.com, prosegue spedita la trattativa per Kishna con la Lazio che ha incontrato nel pomeriggio l’agente del 20enne Mino Raiola: si tratta per un quadriennale da 1,2 milioni a stagione. L’esperto di calciomercato inoltre rivela che lo stesso Raiola sia partito per l’Olanda con l’obiettivo di liberare il ragazzo, in rotta con l’Ajax e quindi in uscita, a parametro zero per poi chiudere l’affare. Dall’ambiente biancoceleste trapela ottimismo.

AGGIORNAMENTO ORE 17.28 – Con un solo anno di contratto rimanente e – al momento nessuna intenzione di rinnovarlo – l’esterno offensivo olandese è stato messo sul mercato della dirigenza dei ‘Lancieri’, intenzionata a monetizzare ora dalla sua cessione, evitando così di perderlo in seguito a parametro zero.

Il cartellino del 20enne mancino, è valutato dai biancorossi intorno ai 4,5-5 milioni di euro. Secondo le informazioni raccolte in esclusiva dalla nostra redazione, la Lazio si è spinta ad offrire una cifra di poco inferiore a 3 milioni di euro. Le trattative tra i due club – ma anche tra il ds Tare e l’agente del calciatore, Mino Raiola – proseguono. Non è da escludere che i capitolini – che comunque hanno già incassato il gradimento del diretto interessato, vista anche la presenza di diversi connazionali (de Vrij, Braafheid, Hoedt) – possano rilanciare nelle prossime ore per cercare di sbaragliare l’agguerrita concorrenza straniera: sempre secondo quanto appreso da Lazionews.eu infatti, anche diversi club della Premier, della Liga e della Bundesliga hanno concretamente manifestato il loro interesse. Ancora un po’ di attesa e il nodo relativo al futuro di Kishna verrà sciolto.

C.M.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati