Restiamo in contatto

EVENTI

RITIRO 2013. Triplice fischio e LOTITO corre a colloquio da PETKOVIC (FOTO)

Al termine dell’amichevole contro il Top 11 Radioclub, il patron biancoceleste è sceso in campo per un breve summit col proprio allenatore…

Pubblicato

il

RITIRO 2013 lotito petkovic

RITIRO 2013 – Mancava solo lui all’appello: il patron LOTITO ha fatto il arrivo a AURONZO DI CADORE dove la sua LAZIO si sta preparando in vista della stagione imminente. E da buon stacanovista qual’è, sempre il lavoro davanti a tutto: al triplice fischio dell’amichevole contro il Top 11 Radioclub (CLICCA QUI PER LA FOTOCRONACA DEL MATCH) il numero uno biancoceleste è sceso in campo per un breve colloquio con PETKOVIC. Sono molti i temi di cui discutere in questi giorni: dal mercato alla sede dove svolgere i prossimi giorni di ritiro, oltre possibili future amichevoli da organizzare (in ballo ce n’è una col PANATHINAIKOS il prossimo 3 agosto, ndr), c’è molta carne al fuoco e LOTITO non vuol specare neanche un singolo minuto…

D.G.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati