Restiamo in contatto

LAZIO PRIMAVERA

PRIMAVERA. I biancocelesti dilagano a VICENZA, il NAPOLI è avvisato

Vittoria rotonda dei baby aquilotti di Inzaghi…

Pubblicato

il

NOTIZIE LAZIO – La Lazio Primavera sembra non conoscere limiti. Dopo la lunga sosta natalizia i biancocelesti guidati da Inzaghi sono tornati in campo in quel di Vicenza per la gara valida per la 14° giornata di campionato. I baby aquilotti, dopo un inizio di stagione difficile hanno ormai ingranato la quarta e, grazie alla dilagante vittoria di quest’oggi, sono giunti al sesto successo esterno consecutivo.

Contro il Vicenza, terzultimo in classifica, i biancocelesti non hanno avuto problemi ed hanno chiuso comodamente la gara sul 6-1. Protagonista assoluto Simone Palombi, autore di 4 reti. Insieme a lui, Oikonomidis e Fiore hanno firmato il tabellino dei marcatori. La rete della bandiera dei biancorossi è stata siglata da Ceccomello, quando la Lazio conduceva la gara per 5 reti a zero.

I baby di Inzaghi, in attesa di conoscere il risultato della Roma, con una grande prova, si sono portati a meno 1 dai giallorossi stessi che guidano la classifica e ora possono inziare a pensare alla sfida contro il Napoli.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati