Restiamo in contatto

LAZIO PRIMAVERA

SETTORE GIOVANILE. I convocati per il Torneo di Viareggio. Rozzi non c’è, chiamati i 95 Marin e Filippini

L’avventura della Lazio comincerà domani alle ore 15

Pubblicato

il

SETTORE GIOVANILE. I convocati per il Torneo di Viareggio. Rozzi non c’è, chiamati i 95 Marin e Filippini

La Lazio domani comincerà la sua avventura nel Torneo di Viareggio giocando alle 15 contro il Sassuolo. Per il prestigioso trofeo giovanile, Alberto Bollini dovrà fare a meno di Antonio Rozzi. L’attaccante non figura nella lista dei convocati perché dovrà ancora una volta essere al servizio di Edy Reja vista la penuria di centravanti in prima squadra.

Non mancano comunque le cartucce da sparare per la squadra di Bollini. Infatti, sono ben sette gli attaccanti che partiranno: Tira, Monteforte, Emmanuel, Barreto, Vivacqua, Pedro e Keita. Per quanto riguarda la difesa, l’assenza di Luca Crescenzi costringe il tecnico biancoceleste a puntare su due promettenti 95, Marin e Filippini, quest’ultimo fresco di convocazione in Nazionale.

A centrocampo non ci sono sorprese, con Enrico Zampa che torna a disposizione dopo la promozione in prima squadra in un periodo di emergenza per Rjea. Questi i convocati di mister Alberto Bollini per il Torneo di Viareggio:

Portieri: Berardi, Scarfagna;

Difensori: Serpieri, Vilkaitis, Salustri, Sbraga, Marin, Ilari, Fagioli, Filippini;

Centrocampisti: De Francesco, Zampa, Cilfone, Cataldi, Dene, Andreoli;

Attaccanti: Tira, Monteforte, Emmanuel, Barreto, Vivacqua, Pedro, Keita.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati