Restiamo in contatto

INTERVISTE

Udinese, Gotti: “Sorpreso dall’espulsione di Molina”

Pubblicato

il

lazio udinese gotti
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO UDINESE INTERVISTA GOTTI – Tanti gol di hanno deciso Lazio – Udinese. Così nel post-gara Luca Gotti ha analizzato ai microfoni di DAZN e Sky Sport il risultato maturato all’Olimpico.

LEGGI ANCHE –> Le pagelle di Lazio – Udinese

Lazio – Udinese, parola a Gotti

“Conosciamo bene le qualità della Lazio soprattutto nel palleggio ma potevamo sfruttare meglio la nostra fisicità. È stata una partita da montagne russe, nel primo tempo siamo stato impeccabili, poi loro nella ripresa hanno sfruttato le qualità dei loro singoli, anche se i nostri errori hanno contribuito. Abbiamo tenuto molto bene il campo anche in svantaggio”.

Le scelte di campo e gli episodi

“Avevo intenzione di sostituire Becao, invece mi ha sorpreso l’espulsione di Molina: se ammoniamo per questi falli allora è finita. Per me il rosso era ingiusto. Non mi interessa la difesa a 4 o la difesa a 3, mi importa l’impostazione della partita, abbiamo provato a ripartire, nel primo tempo abbiamo fatto molto bene, meno nella ripresa. Questo sistema di gioco coinvolge molti giocatori. Dobbiamo migliorare sulla qualità del palleggio, ma siamo venuti a giocare senza paura, questo è da sottolineare”.

Su Beto

Beto ha notevoli margini di crescita. Non bisogna aver fretta con lui, ma tutti intuiamo le sue qualità. Deve lavorare quotidianamente per crescere sempre di più. Ha una grande umiltà”.

LEGGI ANCHE –> Arslan al 90′: “Partita che verrà ricordata a lungo”

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati