lazionews-milinkovic-savic-lazio
Getty Images
Tempo di lettura: < 1 minuto

MILINKOVIC SERBIA EURO 2020 – La Serbia a rischio. Con la vittoria di ieri per 3-2 contro il LussemburgoMilinkovic e compagni tengono il passo del Portogallo vincente contro la Lituania (6-0 ndr). Il Sergente, titolare come esterno di destra nel 4-2-3-1 di Tumbakovic, non convince e resta in campo solo fino al 62′. L’Ucraina con i suoi 19 punti è già sicura del primo posto, mentre i portoghesi occupano la seconda casella a 14, a +1 dalla Serbia terza a 13 e così facendo estromessa da Euro 2020. Come per il Kosovo di Berisha, anche la Serbia in caso di eliminazione avrebbe comunque un’altra chance di qualificarsi ai prossimi Europei, rappresentata dalla Nations League.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.